Da oltre 40 anni affianchiamo i nostri Clienti per gestire velocemente e risolvere ogni esigenza e necessità Lavorativa inerente i prodotti ed i servizi per l’ufficio. La nostra missione è quella di fornire un servizio all inclusive cha va dalla progettazione ed organizzazione degli spazi fino alla individuazione delle soluzioni più evolute ed innovative per accrescere la competitività aziendale e, conseguentemente, la soddisfazione della clientela.

Coerentemente con tale missione, da alcuni anni abbiamo affiancato alla tradizionale attività di vendita di un’ampia gamma di prodotti per l’ufficio, una sempre più variegata e personalizzata gamma di servizi. Siamo un team giovane e qualificato, costantemente aggiornato per trovare le ultime soluzioni che il mercato propone; appassionati del settore, siamo sempre disponibili, cordiali e, soprattutto, rispettosi con chi è inesperto del settore. Il nostro servizio inizia presso il cliente: solo attraverso un’attenta valutazione delle esigenze specifiche di ogni cliente è possibile individuare l’ottimale combinazione di strumenti per gestire le informazioni in ufficio.

Fino a pochi anni fa la gestione amministrativa di un’azienda si basava su una serie di processi tra loro non sempre collegati: alla base di tutto c’era il documento cartaceo che veniva “lavorato” più volte prima di essere archiviato. Oggi la gestione amministrativa contempla una serie di attività più sofisticate che Include processi di copia, scansione e stampa e che integra sistemi e processi di front office e back office.
Una gestione ottimale tramite l’office automation consente di risparmiare tempo e denaro, riducendo al tempo stesso lo spreco di carta e i consumi energetici. Valutando congiuntamente con il cliente le proprie esigenze specifiche, tendiamo a trovare soluzioni personalizzate che consentano di creare processi efficienti per gestire l’intero ciclo di vita di un documento, di migliorare la velocità alla quale vengono eseguiti i processi lavorativi e di utilizzare con maggiore frequenza documenti in formato elettronico nei flussi informativi sia interni che con soggetti terzi.

Il focus della nostra attività è rappresentato dal cliente e non dalla singola attività.
I prodotti da noi venduti ed i servizi prestati sono molto variegati proprio perché “calzano su misura” sulle esigenze del singolo cliente. Per fare ciò abbiamo creato una struttura flessibile che direttamente o con propri partner, è in grado di organizzare gli spazi curando anche l’arredamento, vendere e gestire l’assistenza di tutti i prodotti per l’ufficio, vendere e gestire l’assistenza degli impianti di videosorveglianza ed antifurti e molto altro ancora. Inoltre, per cercare di ridurre al minimo l’investimento iniziale da parte dei nostri clienti, siamo in grado di proporre contratti di noleggio “all-in” con diverse scadenze che verranno valutate in base alle specifiche esigenze di ogni cliente.